HomeCronacaCronaca BiancaKFC aprirà a Pompei, arriva la catena del pollo fritto

KFC aprirà a Pompei, arriva la catena del pollo fritto

KFC aprirà in Campania, a Pompei

La famosa catena del pollo fritto, KFC, arriva in Campania e sarà la prima del Sud Italia!

Dopo tanti rumors che hanno fatto trepidare gli appassionati della catena di pollo fritto, finalmente il ristorante KFC – Kentucky Fried Chicken aprirà anche in provincia di Napoli, nello specifico a Pompei.

Il locale dovrebbe inaugurare entro aprile 2017 e la conferma dell’apertura la si può trovare in una delle pagine del sito ufficiale italiano, dedicata alla sede di Pompei, anche se al momento non ci sono molte informazioni. Infatti, è ancora in allestimento, ma confidiamo nel fatto che presto saranno pubblicate maggiori informazioni.

KFC molto probabilmente aprirà nel Centro Commerciale La Cartiera e sarà il primo locale della catena degli USA che aprirà del sud Italia. In questo modo, potremo assaggiare più facilmente anche noi i famoso pollo fritto, preparato con una ricetta segreta da decenni e che prevederebbe l’uso di 11 spezie.

Ricordiamo che KFC è stato già presente a Napoli, precisamente nel 1975, anno in cui aprì al Vomero. Purtroppo l’esperienza durò poco, molto probabilmente perché non incontrava i gusti dei napoletani, ma oggi che anche il gusto è globalizzato, il successo potrebbe essere assicurato.

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags