KFC aprirà a Pompei, arriva la catena del pollo fritto

Pubblicato 
martedì, 28/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
KFC aprirà in Campania, a Pompei

La famosa catena del pollo fritto, KFC, arriva in Campania e sarà la prima del Sud Italia!

Dopo tanti rumors che hanno fatto trepidare gli appassionati della catena di pollo fritto, finalmente il ristorante KFC - Kentucky Fried Chicken aprirà anche in provincia di Napoli, nello specifico a Pompei.

Il locale dovrebbe inaugurare entro aprile 2017 e la conferma dell'apertura la si può trovare in una delle pagine del sito ufficiale italiano, dedicata alla sede di Pompei, anche se al momento non ci sono molte informazioni. Infatti, è ancora in allestimento, ma confidiamo nel fatto che presto saranno pubblicate maggiori informazioni.

KFC molto probabilmente aprirà nel Centro Commerciale La Cartiera e sarà il primo locale della catena degli USA che aprirà del sud Italia. In questo modo, potremo assaggiare più facilmente anche noi i famoso pollo fritto, preparato con una ricetta segreta da decenni e che prevederebbe l'uso di 11 spezie.

Ricordiamo che KFC è stato già presente a Napoli, precisamente nel 1975, anno in cui aprì al Vomero. Purtroppo l'esperienza durò poco, molto probabilmente perché non incontrava i gusti dei napoletani, ma oggi che anche il gusto è globalizzato, il successo potrebbe essere assicurato.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram