HomeCronacaCronaca BiancaKFC al Centro Commerciale Campania di Marcianise: presto la nuova apertura

KFC al Centro Commerciale Campania di Marcianise: presto la nuova apertura

KFC pollo fritto

A breve la nuova apertura del fast food KFC in provincia di Caserta al Centro Commerciale Campania di Marcianise, il re del pollo fritto.

L’attesa sembra essere finita ed è ormai imminente l’apertura di un nuovo punto KFC in Campania, precisamente nel Centro Commerciale Campania di Marcianise nella provincia di Caserta, al posto del ristorante della Clerici.

Ancora non si conoscono i dettagli riguardanti la data dell’inaugurazione, ma è visibile all’interno dell’edificio il cartellone che ne annuncia il debutto a breve anche in questa zona.

KFC è la nota catena statunitense del colonnello Sanders, in cui l’offerta principale ruota attorno alla presenza del pollo fritto. Sono infatti noti i cosiddetti bucket, veri e propri secchi colmi di pollo rivestito con una consistente panatura croccate e fritta.

Questo tipo di cibo è diventato un must per il popolo statunitense, e per noi esterofili, attratti da tutto ciò che arriva dalla grande America, è non solo una novità succulenta da non farsi scappare, ma comprende anche la possibilità di vivere una vera e propria esperienza made in USA.

A chi di noi non è mai capitato almeno una volta nella vita di vedere nei film i protagonisti mangiare con aria soddisfatta questo appetitoso piatto tipico?

Ecco dunque che tutto è pronto per questa nuova avventura, che non mancherà di sorprendere positivamente gli amanti dei fast food.

Ricordiamo che il primo locale è stato aperto al Centro Commerciale la Cartiera di Pompei.

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo