Jovanotti in Campania, concerto allo Stadio Arechi

Jovanotti sbarca in Campania per il suo ‘Backup Tour‘, in programma per martedì 2 luglio 2013 allo stadio Arechi di Salerno (Via Salvador Allende  84132 Salerno). Il cantante romano, reduce dal superbo successo di ‘Backup 1987-2012’, raccolta dei suoi pezzi più forti, annuncia le tappe dei suoi nuovi concerti che lo catapulteranno a suonare nei maggiori stadi d’Italia.

Quella di Salerno sarà l’unica tappa campana della tournèe, per cui vi consigliamo vivamente di non perderla. Il giro di ruota per Jovanotti inizierà a partire dallo Stadio del Conero di Ancona il prossimo 7 giugno, per poi approdare a Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Palermo, Pescara, Padova e Torino.

I prezzi dei biglietti per la tappa indicata nel titolo sono di 80,50 euro per la Tribuna numerata, 46 euro per la Tribuna non numerata, prato e distinti, 34,50 euro per la Curva Nord.

Jovanotti a Salerno

Cogliamo l’occasione per ricordarvi dell’appuntamento del 1 febbraio 2013 al Teatro Palapartenope dove suoneranno i Marlene Kuntz a partire dalle ore 21.30. Ci andrete per poi fare il bis con Jovanotti? Scriveteci e commentate in tanti.

[mappress mapid=”4″]

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti