Jovanotti in Campania, concerto allo Stadio Arechi

Pubblicato 
lunedì, 28/01/2013
Di
Nadia Napolitano

Jovanotti sbarca in Campania per il suo 'Backup Tour', in programma per martedì 2 luglio 2013 allo stadio Arechi di Salerno (Via Salvador Allende  84132 Salerno). Il cantante romano, reduce dal superbo successo di 'Backup 1987-2012', raccolta dei suoi pezzi più forti, annuncia le tappe dei suoi nuovi concerti che lo catapulteranno a suonare nei maggiori stadi d'Italia.

Quella di Salerno sarà l'unica tappa campana della tournèe, per cui vi consigliamo vivamente di non perderla. Il giro di ruota per Jovanotti inizierà a partire dallo Stadio del Conero di Ancona il prossimo 7 giugno, per poi approdare a Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Palermo, Pescara, Padova e Torino.

I prezzi dei biglietti per la tappa indicata nel titolo sono di 80,50 euro per la Tribuna numerata, 46 euro per la Tribuna non numerata, prato e distinti, 34,50 euro per la Curva Nord.

Jovanotti a Salerno

Cogliamo l'occasione per ricordarvi dell'appuntamento del 1 febbraio 2013 al Teatro Palapartenope dove suoneranno i Marlene Kuntz a partire dalle ore 21.30. Ci andrete per poi fare il bis con Jovanotti? Scriveteci e commentate in tanti.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram