Jingle Bells, Jamm bell: 22 dicembre a Piazza Miraglia

Per Natale 2012, l’associazione culturale InterNà ha organizzato l’evento “Jingle Bells, Jamm bell”. Si tratta di un nuovo appuntamento che attirerà i napoletani amanti del periodo natalizio.

Nella giornata di ieri si è svolto il primo incontro che ha segnato un vero e proprio successo. L’associazione aveva già stabilito di fare il bis che, dopo il trionfo dell’8 dicembre, è divenuto d’obbligo. Il prossimo appuntamento si terrà a Piazza Miraglia il 22 dicembre, pochi giorni prima di Natale.

InterNà vuole accendere le sue luci in delle zone non molto popolate di Napoli con il suo particolare evento. Il centro focale di Jingle bells, Jamm bell è l’albero di Natale realizzato con materiali di riuso, ma anche la cornice che lo circonda sarà magica.

Potrete partecipare ai divertenti giochi natalizi, come il lancio della monetina e la pentolaccia, oppure intrattenervi con le tante bancarelle presenti. Non mancano degli stand che vi permetteranno di gustare ogni tipo di pietanza tipica, vin brulé e l’immancabile cioccolata calda.

Infine, sarà organizzato anche un mercatino dell’usato e l’associazione premierà dei fortunati partecipanti con dei simpatici premi.

Informazioni sull’evento Jingle Bells, Jamm bell

Data: sabato, 22 dicembre 2012.
Dove: Piazza Miraglia, Napoli

Orario: dalle 10.30 alle 17.30
Info:  tel. 3393908901 / 3474440950 / 3385054519

Jingle Bells, Jamm bell locandina

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Potrebbero interessarti