Pubblicato 
giovedì, 13 Novembre 2014
Fabiana Bianchi

Isola delle Passioni (Mostra d'Oltremare): nuovi orari da novembre 2014

,
, ,

I nuovi orari ed ingressi di Isola delle Passioni, nella mostra d'Oltremare, in vigore dal mese di novembre 2014

La Mostra d'Oltremare di Napoli, ormai riaperta al pubblico da svariati mesi e trasformata in Isola delle Passioni, è diventata un importante punto di riferimento per i cittadini del quartiere, ma anche per gli abitanti di altre zone della città che cercano un angolino al verde per potersi rilassare o fare sport.

Da prima dell'estate ad oggi, gli orari di apertura e chiusura sono variati diverse volte per permettere ai cittadini di godere al meglio di tutta l'area. Ad esempio, per i mesi da luglio a settembre 2014, la fruizione era possibile fino all'1 di notte per poter passeggiare all'aria fresca fino a tarda sera o assistere ai concerti e agli eventi che di volta in volta venivano organizzati.

Con l'arrivo dell'autunno, però, l'Isola delle Passioni ha nuovamente modificato i propri orari di ingresso, riducendoli, ma lasciando inalterati il prezzo del biglietto giornaliero e quello dell'abbonamento mensile. Inoltre, sarà sempre possibile assistere allo splendido spettacolo della Fontana dell'Esedra.
Gli ingressi saranno sempre quelli di P.zzale Tecchio, via Terracina e viale Kennedy, con l'aggiunta del varco in via Marconi.

Di seguito, i nuovi orari in vigore dal mese di novembre 2014.

Nuovi orari ed ingressi Isola delle Passioni validi da Novembre 2014

Dal lunedì al venerdì

Sabato e Domenica

La Mostra chiuderĂ  circa un'oretta dopo l'orario di ultimo ingresso.
In caso di fiere ed eventi, gli orari e gli ingressi potrebbero subire variazioni.

Spettacolo Fontana dell'Esedra

Prezzi

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram