HomeCronacaCronaca BiancaIschia Film Festival, tanti film gratuitamente online per 2 settimane

Ischia Film Festival, tanti film gratuitamente online per 2 settimane

Ragazza con telecomando

Numerosi film dell’Ischia Film Festival sono online gratuitamente per venire incontro all’obbligo di restare in casa!

In questi giorni di emergenza che ci vedono costretti a rimanere a casa per contrastare il diffondersi del Coronavirus, risulta molto interessante l’iniziativa dell’Ischia Film Festival che ha deciso di mettere online i film previsti a concorso e di farne usufruire gratuitamente agli utenti.

L’Ischia Film Festival si svolgerà dal 27 giugno al 4 luglio 2020, nella speranza che la concitata situazione attuale sarà passata.

Come guardare gratuitamente i film

Infatti, nel sito della rassegna, all’interno della sezione “Il cinema contro il Coronavirus si possono guardare, senza costi, numerosi film che hanno partecipato alle scorse edizioni della kermesse.

Una volta scelto il film di proprio interesse, non si dovrà far altro che inserire la password indicata a fianco. La sezione sarà aggiornata ogni giorno per 15 giorni.

Sicuramente è una delle alternative che in molti stanno intraprendendo sul web per aderire alla campagna #iorestoacasa che, giustamente, tutti dobbiamo seguire per evitare che questo drammatico contagio continui in maniera esponenziale.

Nel frattempo, godiamoci qualche bel film comodamente seduti sul divano!

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 4.5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo