Ipercoop di Afragola verso la salvezza: chiusura scongiurata

Pubblicato 
lunedì, 27/05/2013
Di
Nadia Napolitano

L'Ipercoop di Afragola può ancora essere salvato, grazie ad un ipotetico patto stipulato con Coop Estense e Coop Adriatica, stretto per sventare il licenziamento dei 250 dipendenti che già sentivano sul collo lo spettro della disoccupazione impellente. Crescono speranze in tal senso, a scongiurare la crisi che aveva da tempo decretato il triste destino del centro commerciale.

Stando a quanto si legge sull'edizione odierna de 'Il Mattino' di Napoli, la chiusura potrebbe definitivamente essere archiviata per effetto della decisione presa dalle Coop emiliane, convinte di voler investire sulla nostra regione.

Il piano di salvataggio potrà essere reso noto a partire dal 3 giugno, data in cui è in programma il primo esame congiunto per la procedura di mobilità. Nel frattempo, il capo delle relazioni esterne di Unicoop, Paolo Bertini, non ha smentito né confermato questa possibilità.

Ipercoop Afragola salvo

Nel caso in cui tutto si rivelasse veritiero, sarebbe un gran bel colpo per la riqualificazione dell'economia locale. Non mancheremo di fornirvi tutti gli aggiornamenti legati alla questione.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram