Ingroia vs De Magistris: Rivoluzione Civile ha un futuro!

Pubblicato 
venerdì, 01/03/2013
Di
desiree.catani

Pochi giorni fa abbiamo riportato le dichiarazioni rilasciate da De Magistris. Parole chiare e precise, per lui Rivoluzione Civile non ha assolutamente futuro. L’esponente ha sottolineato di non viverlo come una sconfitta personale, inoltre conosceva benissimo gli errori commessi dal partito.

Come risponde Antonio Ingroia a tali affermazioni che gettano nello sconforto le tante persone, anche se non abbastanza, che hanno votato per il partito? Un post firmato dal leader compare sul sito ufficiale e smentisce completamente il sindaco di Napoli: Rivoluzione Civile andrà avanti.

Ingroia non si arresta, non si fa bloccare dalla prima sconfitta. Due mesi non sono stati abbastanza, afferma il magistrato, per superare la soglia prevista dal Procellum, ma non ci fermiamo!

Sostenitori di Ingroia

Rivoluzione Civile continuerà, scenderà in campo, sul territorio e tra la gente, non abbandonerà i cittadini e sarà pronta per schierarsi al loro fianco. Cambiare il Paese è ancora l’obiettivo principale del partito.

In molti commentano il post di Antonio Ingroia ringraziandolo sentitamente per aver deciso di non mollare.

Fonte | Rivoluzione Civile

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram