Incidente Tangenziale di Napoli: macchina in verticale prima del casello

Pubblicato 
venerdì, 22/03/2013
Di
desiree.catani

tangenziale

Incredibile incidente sulla Tangenziale di Napoli. Una macchina, proveniente da una strada superiore, ha rischiato di schiantarsi sul tratto che precede il casello.

Ci hanno appena segnalato un incidente avvenuto da pochi minuti. Chiunque stia percorrendo la tangenziale di Napoli, il tratto che precede il casello sito prima della Galleria Solfatara (direzione Cuma), avrà notato una scena da Film.

Un’automobile si è completamente ribaltata, fermandosi in posizione verticale, sui gradoni d’erba che costeggiano il laterale destro della tangenziale. La zona interessata si trova a pochi metri dal casello per pagare il pedaggio.

La vettura di colore grigio stava probabilmente transitando su via Pisciarelli ed ha sfondato il recinto che delimita la strada finendo quasi sulla Tangenziale di Napoli. Per fortuna le costruzioni hanno bloccato la sua discesa facendola frenare in verticale.

La notizia ha dell’incredibile: per fortuna il conducente sembra esserne uscito completamente illeso.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram