Incidente mortale a Pianura: si ribalta betoniera

Pubblicato 
sabato, 27/10/2012
Di
matteo.morreale

Napoli – Grave incidente a Napoli avvenuto nella serata del 26 Ottobre a Pianura in via Pietrabianca; a perdere la vita un camionista di 46 anni, deceduto dopo il ribaltamento del mezzo che conduceva.

Ancora da accertare la cause del ribaltamento della betoniera che ha schiacciato ed ucciso l’uomo, sul luogo sono accorsi la polizia municipale ma è stato necessario attendere l’arrivo di una gru del comando provinciale dei pompieri per estrarre il corpo dalle lamiere.

(Foto: Emanuela Esposito – NewFotoSud)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram