Napoli, incendiato Chiquitos, lo chalet dei frullati sul lungomare

Pubblicato 
giovedì, 31/01/2013
Di
Valentina D'Andrea

Questa mattina verso le 7 sul lungomare di Napoli si è verificato un incendio da Chiquitos, conosciuto come lo chalet dei frullati e dei frappè, molto celebre in città e frequentato da tantissimi ragazzi partenopei, specialmente nel week-end.

La città aveva appena cominciato a riempirsi di auto e di passanti e i dipendenti del celebre chalet stavano alzando la saracinesche quando si sono accorti del fumo. E’ stata questione di istanti e l’intero locale è stato sommerso dalle fiamme.

I vigili del fuoco, accorsi dopo poco sul posto per spegnere l’incendio, stanno ancora verificando le cause, non si esclude nessuna ipotesi, compresa purtroppo la più ovvia: il racket. Non essendo state trovate taniche di benzina nei paraggi si esclude la causa dolosa.

Chiquitos incendio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualche testimone ha dichiarato di aver visto del fumo fuoriuscire dalla macchina del caffè poco prima del divampare delle fiamme.

In pochi minuti il luogo di ritrovo di tanti napoletani è stato completamente distrutto e sul web sono davvero tanti i commenti di tutti coloro che lo frequentavano, ancora increduli dell’accaduto.

Foto a cura di Luca Stamati

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram