Il Salone della Bomboniera alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Pubblicato 
giovedì, 28/03/2013
Di
Nadia Napolitano

bomboniere

Il paradiso della bomboniera a portata di mano alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 4al 7 ottobre 2013

Il mondo della bomboniera torna di casa a Napoli, ospite della splendida cornice della Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta: articoli da regalo e gingilli per decorare la vostra casa, ne troverete davvero per tutti i gusti. L'appuntamento è dal 4 al 7 ottobre 2013, sotto la direzione coordinativa di Vebo, che declina alla perfezione antico e moderno in un connubio che farà impazzire gli estimatori di entrambi i generi.

Il numero degli espositori, rispetto alle passate edizioni, si arricchisce di 50 nuove aziende, prima d'ora mai arrivate in città. La scuola di origine veneta, per la circostanza, si fonderàa quella toscano-emiliana, ed ai lavori sapientamente svolti nel Centro-Sud, che, grazie alla bomboniera di produzione campana, pugliese e siciliana, riescono sempre a distinguersi ed a piacere, per la crescita complessiva del fatturato italiano.

Bomboniera Mostra d'Oltremare

La kermesse si accenderà anche quest'anno con l'intervento di una figura femminile d'eccezione, di cui ancora non si conosce l'identità. Nelle edizioni passate il ruolo di madrina è toccato a personaggi del calibro di Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta. Chi farà da testimonial all'evento nel 2013? Lo scopriremo a breve.

Facciamo presente che coloro i quali desidereranno prendere parte alla manifestazione godranno di una posizione privilegiata grazie all'introduzione della Vebo Card, che da diritto ad ingressi facilitati, alla partecipazione alle tante iniziative in programma e all'estrazione di fantastici premi (buoni sconto su acquisti, viaggi, alloggi gratuiti e/o scontati e gadget tecnologici). Il paradiso della bomboniera vi aspetta alla Mostra d'Oltremare, segnatelo in agenda.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram