Il paradiso della bomboniera a portata di mano alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 4al 7 ottobre 2013
Il mondo della bomboniera torna di casa a Napoli, ospite della splendida cornice della Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta: articoli da regalo e gingilli per decorare la vostra casa, ne troverete davvero per tutti i gusti. L'appuntamento è dal 4 al 7 ottobre 2013, sotto la direzione coordinativa di Vebo, che declina alla perfezione antico e moderno in un connubio che farà impazzire gli estimatori di entrambi i generi.
Il numero degli espositori, rispetto alle passate edizioni, si arricchisce di 50 nuove aziende, prima d'ora mai arrivate in città . La scuola di origine veneta, per la circostanza, si fonderà a quella toscano-emiliana, ed ai lavori sapientamente svolti nel Centro-Sud, che, grazie alla bomboniera di produzione campana, pugliese e siciliana, riescono sempre a distinguersi ed a piacere, per la crescita complessiva del fatturato italiano.
La kermesse si accenderà anche quest'anno con l'intervento di una figura femminile d'eccezione, di cui ancora non si conosce l'identità . Nelle edizioni passate il ruolo di madrina è toccato a personaggi del calibro di Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta. Chi farà da testimonial all'evento nel 2013? Lo scopriremo a breve.
Facciamo presente che coloro i quali desidereranno prendere parte alla manifestazione godranno di una posizione privilegiata grazie all'introduzione della Vebo Card, che da diritto ad ingressi facilitati, alla partecipazione alle tante iniziative in programma e all'estrazione di fantastici premi (buoni sconto su acquisti, viaggi, alloggi gratuiti e/o scontati e gadget tecnologici). Il paradiso della bomboniera vi aspetta alla Mostra d'Oltremare, segnatelo in agenda.