Il Black Friday colpisce anche Sorrento: shopping ed iniziative

Pubblicato 
venerdì, 23/11/2012
Di
desiree.catani

black-friday-sorrento-2012

Il venerdì americano arriva anche a Sorrento per aiutare il commercio locale. Tre giorni di shopping a prezzi stracciati e speciali eventi.

Nella giornata di ieri a Sorrento si è svolto il Thanksgiving Day. Informazione del tutto sbagliata, ovviamente, eppure oggi la provincia di Napoli sta “festeggiando” il famoso venerdì nero!

Solitamente il noto Black Friday esplode solo in America, il primo venerdì dopo la festa del ringraziamento, ma quest’anno anche Sorrento ha deciso di mettere in pratica la conveniente tradizione. A differenzia degli Stati Uniti, non saranno solo 24 ore di shopping folle, ma ben tre giorni: dal 23 fino al 25 novembre.

I negozianti metteranno in sconto i propri prodotti per permettere agli acquirenti di aprire più volentieri il loro borsellino, ma i protagonisti del venerdì nero di Sorrento non saranno solo le offerte. Eventi e iniziative si svolgeranno durante questa particolare “festa”, come ad esempio l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Torquato Tasso.

I negozi resteranno aperti dalle 10 di mattina sino alle 22, senza chiudere per la pausa pranzo. Il Natale a Sorrento è già arrivato e non è difficile capirne il motivo. Giuseppe Stinga, vice sindaco, ha voluto chiarire i motivi che hanno spinto il comune italiano a celebrare l’americano Black Friday:

Il nostro obiettivo è quello di offrire un contributo concreto al commercio sorrentino che vive un momento di grande crisi

sorrento

 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram