Ian Somerhalder a Napoli: ecco i suoi spostamenti

Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed sono a Napoli per trascorrere qualche giorno di vacanza! Ecco dove sono stati avvistati

L’amatissimo attore statunitense Ian Somerhalder è atterrato con la moglie Nikki Reed a Napoli, all’aeroporto di Capodichino, nel tardo pomeriggio di ieri 15 giugno 2015.

La notizia ha immediatamente fatto il giro del web scatenando folle di fan che non vedevano l’ora di incontrare il loro beniamino (noto al grande pubblico per il ruolo nel telefilm Vampire Diaries) e scattare qualche foto con lui. L’attore sembra aver avuto qualche difficoltà all’interno dell’aeroporto a causa dello smarrimento del bagaglio, ma la situazione si è risolta in poco tempo e la celebrità ha potuto iniziare a godersi la vacanza napoletana con la dolce metà.

Gli spostamenti in città

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno deciso di trascorrere la loro prima serata a Napoli facendo una passeggiata sullo splendido Lungomare, naturalmente attorniati da orde di fan che desideravano autografi e volevano scattare selfie con lui. Secondo alcune testimonianze, Ian non si è mostrato disponibile con tutti poichè il suo desiderio sarebbe quello di trascorrere la vacanza in tranquillità con la moglie.

In ogni caso, i fan paparazzi sono riusciti ad immortalare parte dei loro spostamenti e sappiamo che la coppia si è fermata a cenare al Borgo Marinaro, nei pressi del Castel dell’Ovo, al ristorante Ciro e dopo un po’ si è rifugiata nell’hotel Santa Lucia.

Capri e Costiera Amalfitana

Secondo alcune indiscrezioni, Ian Somerhalder e Nikki Reed potrebbero spostarsi da Napoli tra oggi e domani per rilassarsi sulle spiagge di Capri, magari facendo anche un po’ di shopping, e anche lungo la Costiera Amalfitana. Sicuramente non potranno fermarsi in Campania per molti giorni perchè il 19 giugno devono presentarsi ad una convention a Roma.
Chissà, forse riusciranno anche a fare un giro nel caratteristico centro storico visitando qualche chiesa e passeggiando a San Gregorio Armeno, la famosa via dei Presepi.

E voi, siete riusciti ad incontrarli?

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Potrebbero interessarti