I tifosi rifiutano le maglie di Cavani e Pandev: Cannavaro fa da paciere

Pubblicato 
sabato, 27/10/2012
Di
Nadia Napolitano

I tifosi sono stizziti, troppo stizziti. I 162 fedelissimi volati a Dnipro per la trasferta, poco agevole e molto costosa, avrebbero voluto, se non altro, togliersi la soddisfazione di vedere la loro squadra battersi col coltello tra i denti.

Il turn-over operato da Mazzarri, sin troppo massiccio e confuso, s'è rivelato scelta poco appropiata e non ha pagato per niente. Alla fine del match, tant'erano furiosi, i supporters azzurri hanno persino rifiutato le maglie che Cavani e Pandev stavano per lanciare a ridosso del settore ospiti della Dnipro Arena.

Niente da fare: la voglia rabbiosa manifestata dal Matador, che ha provato da solo a caricarsi addosso i compagni agonizzanti, non è bastata ad indolcirli. I due bomber ci sono rimasti male. Cannavaro ha provato a fare da paciere, fallendo nel tentativo.


La protesta, secondo alcuni, fungerebbe anche come monito alla società, che, a detta loro, non li avrebbe agevolati nella trasferta. Tanti i bocconi amari ingoiati a forza in quella sciagurata serata.

Proviamo a metterci una pietra sopra, non perdendo comunque di vista l'evidenza del dato emerso: il Napoli 2 non è all'altezza.

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram