I Pooh in concerto al Teatro Augusteo di Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 14/11/2012
Di
Nadia Napolitano

I Pooh in concerto al Teatro Augusteo di Napoli (Piazza Duca D'Aosta, 263) il prossimo 3 dicembre. La band ha dato il via ad una speciale tournèe teatrale con tappe disseminate nelle maggiori città italiane per la promozione del loro ultimo album 'Opera Seconda'.

Dodi Battaglia, Roby Facchinetti e Red Canzian hanno rilasciato le seguente dichiarazioni in merito al progetto: "E' un disco speciale, artisticamente stimolantee per noi assolutamente unico. E' facile immaginare quanto lavoro ci sia per inserire una grande orchestra all’interno di un “suono” così definito e “solido” come quello dei Pooh. Nel 1971 abbiamo pubblicato un disco che si intitolava “Opera Prima” (il nostro primo album con la CGD), nel 2012 pubblichiamo 'Opera Seconda'".

I Pooh

I Pooh saranno accompagnati sul palco dalla Ensemble Symphony Orchestra del maestro Giacomo Loprieno.

PREZZI DEI BIGLIETTI I POOH:

Poltronissima 65 euro
Poltrona 55 euro
Poltroncina 45 euro

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram