I mercoledì del cinema anche a Napoli con biglietto a 2 euro

Pubblicato 
lunedì, 11/07/2016
Di
Paola Keys
I mercoledì del cinema a 2 euro

I mercoledì del cinema a 2 euro è il nuovo progetto sperimentale che toccherà Napoli e altre città italiane

Dal secondo mercoledì di settembre 2016 comincia l'iniziativa i mercoledì del cinema a 2 euro, un nuovo progetto per risollevare i cinema italiani.

Come tutti ben sappiamo, le sale cinematografiche non stanno passando un bel periodo. Le spese sono tante e sono sempre meno gli italiani che scelgono di passare una serata al cinema. Per questo motivo dal secondo mercoledì di settembre, per quattro mercoledì, uno al mese, fino a dicembre il biglietto costerà solo 2 euro e alla fine del periodo si valuteranno i risultati per decidere se continuare o no con l'iniziativa.

Attualmente in Parlamento vi è un disegno di legge che, se approvato, dovrebbe concedere 400 milioni di euro alle sale cinematografiche per ristrutturazioni e nuove aperture. Queste iniziative serviranno a dare nuova vita al cinema e a quello che rappresenta nel mondo della cultura.

Quando saranno comunicati i cinema aderenti, li pubblicheremo!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram