HomeCronacaHan Solo al Museo Archeologico di Napoli: disegno omaggio per il nuovo film su Star Wars

Han Solo al Museo Archeologico di Napoli: disegno omaggio per il nuovo film su Star Wars

Disegno in omaggio a Han Solo al Mann di Napoli

Omaggio a Han Solo, protagonista di Star Wars, in un disegno che lo ritrae con il Museo Archeologico di Napoli per l’uscita del nuovo film.

Un nuovo omaggio fumettistico arriva dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, infatti questa volta è uno dei personaggi più amati di Star Wars ad essere stato immortalato sullo sfondo del nostro museo di punta. Si tratta di Han Solo che Lorenzo Ruggiero, disegnatore Marvel, ha voluto inserire con il suo compagno di sempre, Chewbecca, nell’area esterna del MANN.

È lo Han Solo ragazzo quello disegnato, il giovane che poi diventerà il personaggio che tutti conosciamo e che è stato tra i protagonisti della prima saga di Star Wars con Luke, Leya, Obi Wan Kenobi e molti altri. L’omaggio, infatti, è stato pensato in occasione dell’uscita del nuovo film che racconta proprio le avventure di Solo prima di diventare adulto e la tavola ci mostra il giovane Han con Chewbecca, l’immancabile Darth Veder enorme sullo sfondo, l’astronave Millenium Falcon ed il Museo Archeologico Nazionale.

Il film, che esce nei cinema oggi 23 maggio, è stato diretto dal premio Oscar Ron Howard ed il protagonista è interpretato da Alden Ehrenreich.

Han Solo disegnato con il Mann di Napoli

Clicca sull’immagine per vedere il disegno grande

Ricordiamo che poche settimane fa, Lorenzo Ruggiero aveva omaggiato anche Spiderman e che nel MANN continua la mostra dedicata a Star Wars nell’ambito di MannHero.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo