Halloween e risse: 3 feriti al Palapartenope

Pubblicato 
giovedì, 01/11/2012
Di
Fabiana Bianchi

Durante la notte più paurosa dell'anno può anche capitare di lasciarsi prendere la mano e creare realmente nervosismo e preoccupazione. È quanto accaduto nella notte tra ieri ed oggi al Palapartenope di  Via Barbagallo, a Napoli.

Nel teatro-tenda che durante l'anno fa da sede a numerosi concerti ed eventi musicali e non, tre ragazzi sono rimasi feriti durante una rissa. La nottata volgeva al termine e,  verso le 4 del mattino, i tre giovani si sono scontrati con un altro gruppo di ragazzi che si trovava nei paraggi. Non si conoscono ancora le motivazioni, ma i tre feriti hanno riferito alla polizia di essere stati aggrediti.

Subito dopo l'accaduto i tre, di 20, 22 e 23 anni, sono stati trasportati all'Ospedale San Paolo, ma le ferite risultano guaribili in 7 e 10 giorni per due di essi. Il terzo ha riportato una prognosi di 30 giorni.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram