Grease: dal 23 novembre al Teatro Augusteo

Pubblicato 
domenica, 04/11/2012
Di
desiree.catani

Impossibile non ricordarsi di Grease, il famoso musical di Jim Jacobs. A grande richiesta, lo spettacolo torna a Napoli presso il Teatro Augusteo.

I protagonisti che rivestiranno il ruolo dei personaggi principali, saranno Riccardo Simone Berdini (Danny) e Serena Carradori (Sandy). La prima si terrà il 23 novembre, ma potrete assistere allo spettacolo fino al 2 dicembre 2012.

Dopo la prima volta che Grease arrivò in teatro, con Lorella Cuccarini come protagonista, il musical non ha mai smesso di arrivare nei teatri italiani.

Grease

Come ricordiamo, dal famoso musical fu tratto il film che ottenne un incredibile successo. Gli attori protagonisti erano John Travolta, nel ruolo di Danny Zuko, e Olivia Newton-John che interpretava l’ingenua Sandy Olsson! L’attore statunitense era già famoso per il suo ruolo ne “La febbre del sabato sera”, ma fu Grease a dargli la spinta definitiva, visto che gli permise di evidenziare il suo talento.

Sia gli amanti del musical sia quelli del lungometraggio, avranno nuovamente la possibilità di "rivivere" lo spettacolo a Napoli!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram