Grande affluenza alle Primarie del PD in Campania

Pubblicato 
domenica, 25/11/2012
Di
matteo.morreale

Oltre duecentomila, e si spera che diventino di più, gli elettori confluiti nei seggi per le primarie del PD. Grande boom di iscrizioni a Salerno.

Fino alla giornata di ieri erano circa 150 mila gli elettori di centro sinistra che si erano già registrati alle primarie di tutta la regione e per la giornata odierna ci si aspetta un grosso incremento al punto che, al fianco dei circa 750 seggi, sono stati istituiti altrettanti uffici elettorali per le nuove iscrizioni in quanto non è più possibile registrarsi tramite il sito.

Attualmente gli iscritti sono così suddivisi: 65.000 tra Napoli e Provincia, 42.000 a Salerno e provincia, 15.000 Caserta e 12.000 nel Sannio ed Irpinia.

Nella maggior parte dei seggi le urne apriranno oggi dalle ore 8 alle 20, in alcune sedi dalle 9.30. Potrà votare sia chi si è prenotato online che chi deve ancora effettuare la registrazione, solo se munito di documento di riconoscimento e tessera elettorale.

Ricordatevi che potrete votare solo nella vostra sede elettorale!

La registrazione all'albo degli elettori del centrosinistra è necessaria per poter votare, basta registrarsi versando 2€.

I candidati al voto sono: Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Bruno Tabacci e Laura Puppato.

Attendiamo i risultati.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram