Graffe gratis a Napoli: la Friggitoria Morelli festeggia il traguardo raggiunto su Facebook

Pubblicato 
giovedì, 25/09/2014
Di
desiree.catani

La nuova Friggitoria Morelli, per festeggiare un importante traguardo raggiunto su Facebook, regalerà graffe a tutti con l'obbligo di una piccola consumazione

Vi abbiamo consigliato come preparare una gustosa graffa napoletana in pochi passaggi, ma se desiderate mangiarla direttamente pronta e calda, potrete visitare una delle tante friggitorie di Napoli. Nel nostro articolo “Il miglior cibo da strada” abbiamo segnalato il Panificio e Pasticceria Grieco come negozio d’eccellenza per assaporare la soffice graffa napoletana, ma anche la nuova Friggitoria Morelli vuole conquistare le papille gustative dei napoletani.

La friggitoria di Napoli ha organizzato un originale evento tramite il social network di Facebook. I fan hanno riconosciuto il valore di questo locale con tanti Like, con precisione la fanpage ha raggiunto 3000 mi piace. Per il grande traguardo, Morelli ha deciso di invitare tutti i cittadini napoletani presso la sua friggitoria per assaggiare, gratis, una loro graffa fritta al momento!

Sabato 27 settembre, a partire dalle ore 22.00, saranno offerte graffe calde a tutti i partecipanti. Le dolci ciambelline fritte saranno distribuite gratuitamente, ma è prevista una consumazione obbligatoria di almeno 1 euro.

Info utili sull'evento Graffe Gratis della Friggitoria Morelli

  • Quando: Sabato 27 settembre
  • Orario: a partire dalle ore 22.00
  • Dove: Friggitoria Morelli
  • Indirizzo: Via Morelli, 41 - Napoli
  • Maggiori info: fanpage evento // tel 0817640935
  • Prezzo: graffe gratis con consumazione obbligatoria di 1 euro
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram