Giugliano: sparatoria tra un nomade e la polizia

Pubblicato 
giovedì, 08/11/2012
Di
Fabiana Bianchi

Si trattava probabilmente di un nomade, almeno secondo le prime informazioni, l'uomo morto stamattina a seguito di una sparatoria con la polizia.
L'omicidio è avvenuto nei pressi di Giugliano, più precisamente al Km 10 dell'Asse Mediano, vicino l'uscita di Casacella.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'uomo era alla guida di un'auto, la Opel Kadett, e non era intenzionato a fermarsi al posto di blocco. La polizia gli aveva intimato l'alt, ma il ragazzo ha tentato di investire uno degli agenti della Stradale.

ucciso nomade a giugliano

Sembra che all'interno dell'autovettura ci fossero, oltre al guidatore, altre 2 o 3 persone. L'accaduto si è verificato nell'ambito di un controllo più ampio della polizia nella zona. Negli ultimi giorni, infatti, sono avvenute parecchie rapine nel giuglianese e le forze dell'ordine stavano ispezionando l'area per controlli più specifici.

Secondo le notizie rivelate, il nomade aveva 21 anni, 3 figli e risiedeva al campo 13 di Giugliano, in località Ponte Riccio.
Dopo la sparatoria, il giovane, ancora ferito, è stato abbandonato all'ospedale San Giuliano, dove è morto poco dopo.
I familiari vi si sono recati insieme alla polizia che, al momento, ne sta verificando l'identità.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram