Giugliano: sfilata evento wedding all'Auchan

Pubblicato 
sabato, 26/01/2013
Di
Fabiana Bianchi

Giovani coppie in procinto di sposarsi,Yes Pellecchia è quello che fa per voi.  Una due-giorni di sfilate dedicate esclusivamente a chi ha deciso di fare "il grande passo".
Sia oggi 26 gennaio che domani 27, alle ore 19.30 nello Store Yes Pellecchia presso il Lotto Fair del Parco Commerciale Auchan di Giugliano, si potrà assistere alla sfilata per la presentazione della wedding collection uomo/donna 2013.

Saranno numerose le firme che esporranno i propri abiti in passerella e, tra queste, vi sono Carlo Pignatelli, Fiorinda by Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli Couture, La Sposa di Pronovias, Canali e Mattiolo. Tutti abiti rifiniti con cura che potranno essere ammirati da chi si è preventivamente registrato al sito web dell'azienda nei mesi precedenti.

Il gruppo Pellecchia ha da sempre tenuto un occhio di riguardo per le nuove tendenze della moda in generale, con una particolare attenzione per gli abiti destinati agli sposi, sempre eleganti e moderni.

L'azienda è anche iscritta ai vari social network presenti sul web, oltre ad avere un proprio sito internet.
Infine, ricordiamo che, durante le due serate, verranno estratti gli abiti del matrimonio che potranno essere vinti dalle coppie iscritte precedentemente al concorso. Inoltre, chi fissa un appuntamento di prova,  potrà godere di specifiche promozioni sui prezzi.

giugliano sfilata wedding

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram