HomeCronacaCronaca BiancaGiri di Pasta apre al Vomero a Napoli: nuova sede per il take away di frittate di pasta

Giri di Pasta apre al Vomero a Napoli: nuova sede per il take away di frittate di pasta

Giri di Pasta a Napoli, frittata di pasta

Il locale specializzato solo in squisite frittate di pasta, Giri di Pasta, apre una nuova sede al Vomero a Napoli!

Giri di Pasta apre anche al Vomero, dopo il successo della prima sede nel centro storico di Napoli. L’inaugurazione ci sarà il 2 marzo 2018 e, per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un locale che vende esclusivamente frittate di pasta che si rifanno alla tradizione napoletana, ma con un tocco gourmet.

Durante questa inaugurazione ci saranno tante novità e una tra queste sarà l’Aperipasta, un mix ideale tra aperitivo e frittata di pasta.

Il locale di via dei Tribunali è ormai quasi un’istituzione ed è possibile trovare circa 10-12 tipi di frittate di pasta preparate alla maniera tradizionale, cioè spadellate e non impanate e fritte. Anche Giri di Pasta al Vomero, in via Bernini, proporrà lo stesso format e potremo assaggiare squisite frittatine farcite con i prodotti più disparati e di qualità.

Infatti, le ricetta tipiche della tradizione partenopea vengono riadattate e rielaborate con ingredienti più sofisticati e potremo gustare la frittata Scostumata con salsiccia di maiale nero casertano, Aglianico e funghi porcini; oppure la Pescatrice con gamberetti saltati, prezzemolo e crema di zucchine; o anche la Sciantosa con ragù napoletano, olive nere di Gaeta e capperi. Ma ce ne saranno anche tante altre.

Non perdete, quindi, la nuova apertura di Giri di Pasta!

Informazioni sull’inaugurazione di Giri di Pasta

Quando: 2 marzo 2018

Dove: via Bernini, 12

Orario: dalle 18.30

Info: Evento Facebook | Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags