La pizza fritta di Gino Sorbillo arriva al Vomero con una nuova pizzeria Zia Esterina

Pubblicato 
mercoledì, 28/10/2015
Di
Valeria Muollo
pizza fritta Gino Sorbillo al Vomero

Gino Sorbillo porterà anche al Vomero la sua famosa pizza fritta preparata con ingredienti Dop!

Il noto pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, dopo aver continuato l’attività di famiglia nell’Antica pizzeria zia Esterina in via dei Tribunali, ed aver aperto numerosi locali dislocati in varie zone di Napoli e Milano, fino alla neonata originale pizzeria scaramantica, mette in cantiere un nuovo progetto.

Nel periodo di Natale 2015, infatti, Sorbillo inaugurerà, nel quartiere residenziale e commerciale del Vomero, in via Luca Giordano, una nuova pizzeria Zia Esterina, la cui specialità sarà dedicata esclusivamente alla pizza fritta.

La classica pizza fritta partenopea sarà preparata secondo la ricetta tradizionale di zia Esterina Sorbillo, regina della gustosa pietanza nel primo locale storico in via dei Tribunali.
Il bravo Gino, però, creerà un impasto ancora più soffice e facilmente digeribile grazie alla farina 1 di agricoltura biologica, che ha un’eccezionale profilo nutrizionale, con un’alta presenza di fibre e vitamine che conferiscono alla pizza un sapore più rustico e un minore apporto calorico.

Per il ripieno saranno utilizzati solo prodotti Dop come la provola e la ricotta di bufala, il pomodoro San Marzano Dop, il salame Napoli nazionale, i ciccioli di maiale, il pepe nero di Thalassery.
Una bella sfida per il nostro vulcanico pizzaiolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram