Gianna Nannini in Campania, concerto al Palamaggiò

Gianna Nannini sbarcherà al Palamaggiò di Caserta (Via Sannitica – Castel Morrone) martedì 16 aprile 2013 per il suo nuovissimo ‘Inno Tour 2013’, sul piede di partenza il 9 aprile con un live che si terrà presso il Polo Fieristico di Morbegno (in provincia di Sondrio). La tourneè vera e propria prenderà il via subito dopo, coionvolgendo le maggiori città italiane (in calce troverete l’elenco di tutte le date).

La rocker ha affidato ai suoi concerti il compito di trainare promozionalmente il suo ultimo album, ‘Inno‘, uscito lo scorso 15 gennaio nei migliori negozi di dischi e negli store digitali. L’album, diciottesimo lavoro in studio, è stato registrato presso l’Abbey Road di Londra, in collaborazione con Wil Malone, e contiene diverse partnership artistiche, tra cui spicca sicuramente ‘Nostrastoria’, brano scritto a quattro mani con Tiziano Ferro.

Il primo singolo estratto risponde al nome di ‘La Fine Del Mondo’, già testa di serie delle rotazioni radiofoniche. Gianna Nannini ha presentato il disco come un’invocazione alla rinascita di un Paese ormai morto, che può risorgere dalle sue ceneri attraverso sforzi genuini.

Tornando alla tappa casertana, i prezzi dei biglietti sono i seguenti: 51 + 7.65 per la tribuna numerata e 37 + 5.55 per il posto unico. Cogliamo l’occasione per ricordarvi l’appuntamento fissato per il 31 marzo 2013, che vedrà Eros Ramazzotti ospite al Palamaggiò.

Gianna Nannini al Palamaggiò

Ecco l’elenco completo di tutte le date di ‘Inno Tour 2013’:
Roma – 12 e 13 aprile
Caserta – 16 aprile
Firenze – 18 e 19 aprile
Perugia – 22 aprile
Rimini – 23 aprile
Milano – 26 e 27 aprile
Torino – 30 aprile
Verona – 3 maggio



In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti