Sorbillo e Casa Infante creano il gelato al gusto Pizza Napoletana

Pubblicato 
martedì, 07/07/2015
Di
Valeria Muollo
Gelato a gusto Pizza Napoletana creato da Sorbillo e Casa Infante

Sorbillo e Casa Infante inventano un originale gelato al gusto pizza napoletana

La pizza napoletana, pietra miliare della cultura e della tradizione culinaria campana, per l’estate 2015 sarà gustabile in versione gelato!

Dopo aver sperimentato la produzione del gelato al gusto tarallo, molto apprezzato dal pubblico, grazie alla collaborazione tra il famoso pizzaiolo Gino Sorbillo e il bravo gelataio Marco Infante della gelateria Casa Infante Artigiani del Gelato, è nato il gelato al gusto Pizza Napoletana.

Ingredienti

Quali sono gli ingredienti? Ovviamente quelli utilizzati sono tutti di provenienza del territorio campano e di marchio D.O.P. e I.G.P. Ci sarà una base di succoso fiordilatte di Vico Equense, ricoperta da una delicata confettura di Pomodoro San Marzano Dop Gustarosso, con spolverata di profumato basilico disidratato e arricchito con pezzetti di pizza bianca tostata, realizzata con farina di agricoltura biologica.

Sicuramente il sapore sarà buonissimo e sarà un modo diverso per assaggiare la nostra inimitabile pizza napoletana, in una fresca new version, dove un piatto classico viene rivisitato in chiave moderna.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram