Max Gazzè e Tiromancino all'Arenile Reload il 10 novembre

Pubblicato 
lunedì, 29/10/2012
Di
desiree.catani

Si prospetta un grande evento musicale a Napoli. Due artisti famosi si incontreranno sul palco dell'Arenile Reload per dare inizio ad un concerto unico. Stiamo parlando di Max Gazzè e dei Tiromancino, un cantante ed un gruppo musicale che non passano di certo inosservati.

Il primo è famoso soprattutto per canzoni come “Una musica può fare”, “Il timido ubriaco”, “Il solito sesso” e tanti altri brani che hanno fatto la storia della musica italiana degli ultimi anni.

Anche i Tiromancino, gruppo di Roma, hanno un’importanza fondamentale nel settore musicale italiano. Impossibile non ricordare canzoni come "Due destini" o "Per me è importante", ma la lista potrebbe continuare all’infinito.

Questi due grandi si esibiranno insieme su un unico palco il 10 novembre 2012 alle ore 21:30. L’evento si terrà presso l’Arenile Reload che si trova a Via Coroglio n 10 a Bagnoli (Napoli).  Il biglietto ha un prezzo di 15 € + diritti (2 euro). Non perdete questo spettacolo unico, sensazionale ed incredibile!

Arenile Reload tiromancino max gazze

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram