Galleria Principe di Napoli chiusa temporaneamente per crollo di calcinacci

Pubblicato 
mercoledì, 23/05/2018
Di
Fabiana Bianchi
Galleria Principe di Napoli

Predisposta la chiusura immediata e temporanea della Galleria Principe di Napoli per la caduta di calcinacci avvenuta due volte in pochi giorni.

La Galleria Principe di Napoli è stata chiusa per la nuova caduta di calcinacci che ha interessato una delle arcate di ingresso. Si tratta del secondo episodio quello accaduto oggi 23 maggio 2018, dopo il primo verificatosi pochi giorni fa, di lunedì, e che ha visto l'intervento dei vigili del fuoco.

I cedimenti hanno fatto cadere dal soffitto pezzi anche di modeste dimensioni e si sono staccati anche dei fregi di alcuni capitelli decorati. Fortunatamente non ci sono stati feriti in nessuno dei due episodi ed anche oggi c'è stato un sopralluogo dei vigili del fuoco.

Per questo motivo e per prevenire eventuali danni anche a persone, gli esperti dell'Ufficio Tecnico del Comune di Napoli hanno deciso di predisporre la chiusura immediata della Galleria Principe di Napoli. Quindi, attualmente è chiusa temporaneamente al pubblico, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Continuate a seguirci per conoscere gli sviluppi della vicenda.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram