HomeCronacaGalleria Principe di Napoli chiusa temporaneamente per crollo di calcinacci

Galleria Principe di Napoli chiusa temporaneamente per crollo di calcinacci

Galleria Principe di Napoli

Predisposta la chiusura immediata e temporanea della Galleria Principe di Napoli per la caduta di calcinacci avvenuta due volte in pochi giorni.

La Galleria Principe di Napoli è stata chiusa per la nuova caduta di calcinacci che ha interessato una delle arcate di ingresso. Si tratta del secondo episodio quello accaduto oggi 23 maggio 2018, dopo il primo verificatosi pochi giorni fa, di lunedì, e che ha visto l’intervento dei vigili del fuoco.

I cedimenti hanno fatto cadere dal soffitto pezzi anche di modeste dimensioni e si sono staccati anche dei fregi di alcuni capitelli decorati. Fortunatamente non ci sono stati feriti in nessuno dei due episodi ed anche oggi c’è stato un sopralluogo dei vigili del fuoco.

Per questo motivo e per prevenire eventuali danni anche a persone, gli esperti dell’Ufficio Tecnico del Comune di Napoli hanno deciso di predisporre la chiusura immediata della Galleria Principe di Napoli. Quindi, attualmente è chiusa temporaneamente al pubblico, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Continuate a seguirci per conoscere gli sviluppi della vicenda.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo