HomeCronacaCronaca BiancaGalleria Laziale a Napoli chiusa: abbonamenti ANM validi su Cumana e metro linea 2

Galleria Laziale a Napoli chiusa: abbonamenti ANM validi su Cumana e metro linea 2

Lavori alla Galleria Laziale a Napoli

Per la chiusura della Galleria Laziale a Napoli, gli abbonamenti ANM saranno validi anche su Cumana e metropolitana linea 2.

Aggiornamento: la Galleria Laziale riaprirà sabato 25 novembre 2017.

***

Le aziende ANM, EAV e Trenitalia comunicano un’importante informazione per i cittadini considerati i disagi causati dalla chiusura della Galleria Laziale di Napoli che collega Fuorigrotta con Mergellina ed il centro. Infatti, dal 20 novembre 2017 temporaneamente gli abbonamenti mensili ed annuali di ANM saranno validi anche per viaggiare in Cumana e sulla linea 2 della metropolitana.

Per quanto riguarda la Cumana, gli abbonamenti saranno utilizzabili sulla tratta Montesanto-Dazio e viceversa dal 20 al 27 novembre.

Questa misura straordinaria sarà in vigore fino alla conclusione dei lavori alla Galleria Laziale, interventi che consentiranno di ripristinarne la viabilità. Anche gli autobus non possono attraversare il tunnel, per questo motivo i possessori dei citati abbonamenti possono utilizzare anche i mezzi di trasporto delle altre aziende.

Ricordiamo che da mercoledì 22 novembre sarà anche attivo il doppio senso di marcia nella Galleria Quattro Giornate e che la Cumana ha previsto delle corse straordinarie verso Fuorigrotta e Bagnoli.

Infine, per facilitare gli spostamenti dei tifosi dopo la partita Napoli Shakhtar-Donetsk, la metro linea 2 prolungherà il servizio e i treni della Cumana saranno attivi fino a mezzanotte.

 

banner di collegamento a Napolike Turismo