Nasce Galamella, la Nutella ideata a Napoli senza olio di palma

Nasce a Napoli Galamella, la Nutella senza olio di palma

La Galamella nasce a Napoli come una “Nutella della nonna” con ingredienti genuini!

L’azienda alimentare napoletana Galameo, specializzata nella produzione di prodotti senza conservanti ed idrogenati, ha lanciato sul mercato una gustosissima crema alle nocciole, battezzandola col nome di Galamella.

Come spiega lo stesso imprenditore campano Dario Meo, proprietario dell’attività, sulla sua pagina Facebook, il nome è stato coniato “partendo dal Gala di Galameo, cercando qualcosa di attinente al dolce e ai bambini, allora cosa c’è di più dolce della caramella? Galamella- Caramella e niente di più!

La Galamella è una crema di nocciole che non contiene conservanti nè olio di palma, presente in molti prodotti alimentari preconfezionati.

galamella
Dario Meo, che realizza anche deliziosi biscotti fatti con la ricetta della nonna, invece, utilizza, per preparare la squisita crema, solo ingredienti genuini, tra cui nocciole Dop, cacao puro e olio extravergine d’oliva, che le conferiscono un sapore delicato e naturale, capace di soddisfare i nostri peccati di gola.

Inoltre, l’azienda sta pensando anche ad una versione 2.0 di Galamella, che contenga una quantità leggermente inferiore di nocciole (presenti al 40%) per offrire un prodotto di qualità ma a prezzi inferiori, accessibili ai consumatori.

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Potrebbero interessarti