HomeCronacaCronaca BiancaFlixBus, arriva una nuova fermata ad Ercolano

FlixBus, arriva una nuova fermata ad Ercolano


Flixbus arriva anche nell’area Vesuviana con una nuova fermata ad Ercolano per collegare la città con altre 12 mete!

Flixbus, la società tedesca di autobus extra-urbani fondata nel 2011, ha istituito una nuova fermata nell’Area Vesuviana. Dopo Pompei ora ci sarà la possibilità anche ad Ercolano di poter usufruire di questo servizio.

Un’iniziativa interessante quanto intelligente messa in atto con l’obiettivo di facilitare gli spostamenti degli stessi cittadini di Ercolano ma allo stesso tempo agevolare i flussi turistici che arrivano sul territorio e quindi incidere positivamente anche sull’economia locale.

Dodici saranno le mete raggiungibili tra Campania e Lazio e tra queste gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. In Campania, sono raggiungibili da Ercolano senza cambi Napoli, Salerno, Caserta, Battipaglia e Sala
Consilina, mentre in Lazio sono collegate Roma (fino a tre volte al giorno), Latina, Aprilia, Pomezia,
Frosinone e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Inoltre si avrà la possibilità di raggiungere con un solo biglietto le più belle destinazioni Europee. Infatti partendo da Ercolano si potrà raggiungere Napoli e da qui partire alla volta di Lione o Monaco di Baviera con un solo cambio, mentre partendo da Roma si potrà raggiungere Parigi, Zurigo o Francoforte.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo