FlixBus a Napoli: nuova fermata a Fuorigrotta con tante destinazioni

FlixBus

Nella Stazione Campi Flegrei di Fuorigrotta a Napoli attiva una nuova fermata FlixBus con tantissime destinazioni in Italia!

A Napoli è prevista una nuova fermata del servizio FlixBus e precisamente nel quartiere Fuorigrotta. Come sappiamo, FlixBus consente a tutti di viaggiare in tutta Europa in maniera economica e comoda e l’investimento a Napoli farà aumentare ancora di più il volume di viaggiatori per l’azienda.

La fermata sarà attiva da lunedì 6 maggio 2019 nella stazione FS di Campi Flegrei ed opererà il servizio, senza cambi, verso 13 città in Italia. In generale, Napoli sarà collegata con 150 città italiane e questo nuovo potenziamento si rivelerà un grande successo.

FlixBus è leader nel settore della mobilità in autobus e, in vista della stagione estiva, prepara Napoli ed i suoi cittadini a spostarsi per le vacanze in modo economido e confortevole. Ricordiamo che a Fuorigrotta ci sono anche molti studenti fuori sede, per cui la nuova fermata sarà molto comoda anche per loro.

I collegamenti FlixBus da Fuorigrotta

Dal 6 maggio si potranno raggiungere già Firenze, Ferrara, Bologna, Venezia, Padova e Trieste, mentre da giovedì 9 maggio saranno raggiungibili anche Roma (con 23 corse al giorno), Milano, Prato, Parma, Frosinone, Como, Bari (10 corse al giorno), Taranto (4 corse giornaliere) e Saronno, tra le altre destinazioni. Inoltre, sarà raddoppiata la frequenza sui collegamenti con Firenze.

In più, sempre da Napoli, sarà raddoppiata la frequenza sui collegamenti per mete sulla Costa come Polignano a Mare e, in generale, in Basilicata, Calabria e Sicilia, con il doppio dei collegamenti verto Villa San Giovanni, Matera e Catania.

I biglietti dalla nuova fermata sono acquistabili comodamente dal SITO DI FLIXBUS.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti