HomeCronacaFlixbus a Napoli, nuova fermata all’aeroporto di Capodichino con tante destinazioni

Flixbus a Napoli, nuova fermata all’aeroporto di Capodichino con tante destinazioni

Offerte Flixbus per Halloween 2017 a Napoli

Flixbus inaugura una nuova fermata all’aeroporto di Capodichino a Napoli con tante destinazioni nazionali!

Una buona notizia è giunta per i viaggiatori che partono o sono in arrivo all’aeroporto di Capodichino di Napoli.

Infatti, l’azienda di trasporti FlixBus inaugura una nuova fermata proprio all’aeroporto partenopeo con l’obiettivo di fornire una soluzione di mobilità pratica ed economica, soprattutto in vista dell’aumento del flusso turistico nel periodo estivo.

I primi collegamenti diretti con l’aeroporto sono già operativi, e consentono di raggiungere facilmente  il Terminal 1 (direttamente all’ingresso delle partenze) da Pescara, San Salvo, Termoli e Foggia tutti i giorni fino a due volte al giorno, senza necessità di effettuare cambi stressanti.

Inoltre da fine maggio, anche i passeggeri in arrivo da Potenza potranno utilizzare il servizio e da giugno l’offerta si estenderà a Matera,  a diversi centri dell’Abruzzo e del Molise quali Chieti, Sulmona, Roccaraso e Isernia. Lo scalo sarà anche collegato con Roma, Bologna, Ancona, Gallipoli, Rimini, Riccione e Cattolica, che sono tra le maggiori mete scelte dai vacanzieri.

Tutte le corse sono acquistabili online, via app e in agenzia. I passeggeri potranno viaggiare comodamente grazie alla dotazione di questo innovativo autobus di sedili reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Non ci resta che augurarvi buon viaggio!

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags