Questo post in breve
Organizzato un flash mob da Guida Portalba per salvare la libreria dalla chiusura
Domani mattina, sabato 19 ottobre 2013 alle ore 10:00 si terrà un Flash Mob per salvare la storica libreria Guida Portalba, a rischio chiusura. La proposta è stata diffusa stamattina da Radio Marte e verrà sostenuta dal cantante Sal Da Vinci, il pizzaiolo Gino Sorbillo, Gennaro Capodanno del Comitato Valori Collinari, e Angelo Forgione del movimento VANTO.
L’appuntamento è proprio da Guida Portalba, dove chiunque potrà recarsi lì per acquistare libri, presentandosi direttamente sul posto o inviando una mail a italianotizie3@gmail.com.
Il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della “Radiazza” dichiarano:
“La chiusura delle librerie, dei teatri e dei luoghi storici della nostra città mettono a rischio le nostre tradizioni e la nostra memoria. Per questo ci stiamo battendo con determinazione affinché Guida non chiuda come è successo al Sancarluccio o come potrebbe avvenire a breve alla libreria Treves a Piazza Plebiscito. Il Flash Mob di sabato oltre ad essere un tentativo di sostegno concreto alla libreria è anche un modo per far sentire ai titolari l’ affetto ed il sostegno della nostra città”