Fiocco azzurro per Edinson Cavani, di nuovo padre in seguito alla nascita del suo secondogenito. Il bomber uruguagio del Napoli ha diffuso la lieta notizia su Twitter: “Voglio condividere con tutti voi la gran felicità dell’arrivo di Lucas, mio secondo figlio. Ringrazio Dio per questa nuova benedizione“.
Nelle scorse settimane, l’attaccante di Salto aveva provveduto a divulgare l’ecografia della moglie Maria Soledad sul noto portale di microblogging.
Ricordiamo che Cavani è già papà di Bautista, bel maschietto di due anni, e che Lucas, nato in Uruguay, risulta perfettamente in salute con un peso di circa tre kg e 200 gr.
Chissà che adesso, felicemente papà, Cavani non riesca a ritrovare la brillantezza di un tempo, quella che ormai gli manca da oltre 600 minuti di gioco.
L’attaccante partenopeo potrebbe sbloccarsi già da domani, in occasione della trasferta contro il Chievo, per buttarsi finalmente alle spalle il momento di appannamento di cui è attuale vittima.
Intanto, la redazione di Napolike coglie l’occasione per porgere al numero sette azzurro i suoi più calorosi auguri.
Voglio condividere con tutti voi la gran felicita del arrivo di Lucas, mio secondo Figlio. Ringrazio a Dio per questa nuova benedizione.
— Edi Cavani Official (@ECavaniOfficial) 08 marzo 2013