Ferzan Ozpetek girerà il film Napoli Velata, a maggio 2017 inizieranno le riprese

Pubblicato 
sabato, 08/04/2017
Di
Valeria Muollo
Iniziano le riprese di Napoli Velata di Ferzan Ozpetek

Nel film di Ferzan Ozpetek "Napoli Velata" un cast con attori famosi e tanti luoghi suggestivi della città.

Sabato 13 maggio 2017 inizieranno in città le riprese di "Napoli velata", l'atteso film del regista turco Ferzan Ozpetek che sarà in città per 7 settimane.

La pellicola sarà un noir in cui predominano i sentimenti, quelli più profondi ed autentici, caratteristiche tipiche dello stile cinematografico di Ozpetek. A far da cornice a questa coinvolgente storia, ci saranno i luoghi noti e meno noti della nostra incantevole Napoli, di cui il regista saprà esaltare colori ed angoli particolari che gli hanno rubato un pezzo di cuore .

La protagonista è Adriana che si troverà coinvolta in un delitto violento e in un amore forte e passionale, il tutto con lo sfondo di una città magica, irrazionale e sospesa tra magia e superstizione.

Come lui stesso ha dichiarato: "Scopro ogni giorno posti meravigliosi, Napoli è uno scrigno di tesori nascosti che chiedono solo di essere raccontati".

Il cast

Il cast sarà composto da eccezionali attori napoletani e non, tra cui Giovanna Mezzogiorno (Adriana), Alessandro Borghi, Luisa Ranieri, Anna Bonaiuto, Lina Sastri, Peppe Barra, Isabella Ferrari e Maria Pia Calzone, l'ex donna Imma di Gomorra.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram