èSposa arriva al Magic World dal 9 al 18 novembre 2012

Pubblicato 
martedì, 06/11/2012
Di
desiree.catani

Tra le mostre più famose dedicate al matrimonio, èSposa ha un ruolo molto importante. Il famoso evento torna a Napoli per riuscire a donare idee e consigli alle coppie che hanno deciso di sposarsi. L’appuntamento si terrà dal 9 al 18 novembre al Magic World di Giugliano in Campania. Nello specifico, la nona edizione della mostra si svolgerà nell’area antistante al parco giochi acquatico.

All'interno ci saranno molti espositori che si suddivideranno per categoria. Potrete trovare dei punti specializzati in abiti da Sposa, in addobbi floreali, arredo, bomboniere, fotografie, musiche, viaggi da nozze e molto altro ancora.

Non mancheranno workshop, sfilate e tanti altri eventi che aiuteranno i partecipanti a prendere ottimi spunti per il proprio matrimonio. Tra gli ospiti più importanti evidenziamo la famosa Cake Designer Fiorella Balzamo, Angelo Garini, definito il più famoso wedding planner d’Italia e Luca Antignani, esperto Flower Design.

èSposa

Informazioni sull’evento èSposa

Data: dal 9 al 18 novembre 2012.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle 22.00 - sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle 23.00.
Prezzo biglietto: 5 euro.
È possibile richiedere il biglietto omaggio se siete FAN della pagina Facebook di èSposa.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram