Nel mese di gennaio vi abbiamo prontamente informato sul concerto di Eros Ramazzotti a Caserta. Stiamo parlando del "NOI World Tour 2013” che arriverà al Palamaggiò nella data del 21 marzo 2013.
Questo era l’unico appuntamento in cui i fan potevano avere l’occasione di vedere il cantante in provincia di Caserta, ma recentemente è stata aggiunta un’altra data.
Il concerto di Eros si ripeterà, stesso luogo stessa ora, anche il 22 marzo. I prezzi rimangono praticamente invariati, abbiamo la tribuna numerata disponibile al costo di 69 euro e il posto unico al prezzo di 48,30 euro.
Tutti coloro che non avevano avuto modo di comprare il biglietto del 21 marzo, possono partecipare allo spettacolo che si terrà il giorno dopo. Siamo più che sicuri che anche i biglietti del nuovo concerto finiranno rapidamente… affrettatevi!
Ricordiamo che il cantante ha lanciato nel mese di novembre il suo nuovo album, intitolato “Noi”, che ha dato il nome al suo attuale tour. Era dal 2009, con Ali e radici, che Eros Ramazzotti non si metteva in gioco con un nuovo CD, ma finalmente è tornato e lo ha fatto anche in grande stile! Dall’album è stato tratto il singolo di successo “Un angelo disteso al sole”.