HomeCronacaCronaca BiancaErcolano Vesuvio Card: la carta per visitare le ville vesuviane e gli scavi

Ercolano Vesuvio Card: la carta per visitare le ville vesuviane e gli scavi

Ercolano Vesuvio Card

Ercolano Vesuvio Card: nasce la carta per visitare gli scavi, il Vesuvio e le bellezze di Ercolano, intrecciando natura, arte ed archeologia!


Realizzata dalla SCABEC, la società della Regione Campania per la valorizzazione e promozione dei beni culturali regionali, nasce la Ercolano Vesuvio card, il pass che offrirà la possibilità di vedere le bellezze di Ercolano.

Si tratta di un pass particolare che unisce l’amore per la natura, l’arte e l’archeologia e che permetterà ai possessori di visitare, con un unico biglietto, i più importanti siti archeologici e turistici del territorio come il Parco Archeologico di Ercolano, il Museo MAV e le Ville Vesuviane.

Prezzo della Ercolano Vesuvio Card

La Ercolano Vesuvio Card ha una durata di tre giorni e costa 22 euro. Con la card si potrà accedere ai quattro siti in convenzione: 1 ingresso al Parco del Vesuvio, 1 ingresso al parco archeologico di Ercolano, 1 ingresso al Museo Archeologico Virtuale e 1 ingresso a Villa Campolieto. La card offre anche agevolazioni e sconti sul trasporto effettuato da Vesuvio Express che collega la stazione di Ercolano a ciascuno dei siti inclusi nella card:

  •  Sconto del 20% sulle tariffe di collegamento con il Vesuvio
  •  Sconto del 30% per il collegamento con MAV, Parco Archeologico, Villa Campolieto
  •  Abbonamento riservato ai possessori della card della durata di 3 giorni al prezzo di € 16

Per tutte le altre informazioni e per acquistare la card visitare il sito ufficiale.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags