Ercolano Vesuvio Card: la carta per visitare le ville vesuviane e gli scavi

Pubblicato 
giovedì, 13/12/2018
Di
Serena De Luca
Ercolano Vesuvio Card

Ercolano Vesuvio Card: nasce la carta per visitare gli scavi, il Vesuvio e le bellezze di Ercolano, intrecciando natura, arte ed archeologia!


Realizzata dalla SCABEC, la società della Regione Campania per la valorizzazione e promozione dei beni culturali regionali, nasce la Ercolano Vesuvio card, il pass che offrirà la possibilità di vedere le bellezze di Ercolano.

Si tratta di un pass particolare che unisce l'amore per la natura, l'arte e l'archeologia e che permetterà ai possessori di visitare, con un unico biglietto, i più importanti siti archeologici e turistici del territorio come il Parco Archeologico di Ercolano, il Museo MAV e le Ville Vesuviane.

Prezzo della Ercolano Vesuvio Card

La Ercolano Vesuvio Card ha una durata di tre giorni e costa 22 euro. Con la card si potrà accedere ai quattro siti in convenzione: 1 ingresso al Parco del Vesuvio, 1 ingresso al parco archeologico di Ercolano, 1 ingresso al Museo Archeologico Virtuale e 1 ingresso a Villa Campolieto. La card offre anche agevolazioni e sconti sul trasporto effettuato da Vesuvio Express che collega la stazione di Ercolano a ciascuno dei siti inclusi nella card:

  •  Sconto del 20% sulle tariffe di collegamento con il Vesuvio
  •  Sconto del 30% per il collegamento con MAV, Parco Archeologico, Villa Campolieto
  •  Abbonamento riservato ai possessori della card della durata di 3 giorni al prezzo di € 16

Per tutte le altre informazioni e per acquistare la card visitare il sito ufficiale.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram