Energy Med torna a Napoli alla Mostra d'Oltremare

Pubblicato 
domenica, 17/02/2013
Di
Valentina D'Andrea

Anche quest'anno si terrà alla Mostra d'Oltremare di Napoli Energy Med, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica, giunta alla sua VI edizione.

Dall'11 al 13 aprile 2013 Napoli sarà di nuovo luogo di incontro, di confronto e di aggiornamento sui temi della sostenibilità ambientale e delle nuove fonti energetiche. Anche quest'anno si darà tanto spazio ai settori delle fonti rinnovabili, come l'energia solare, l'energia eolica, ma anche alle nuove tecnologie disponibili sul mercato, come le caldaie ad alta efficienza e a biomasse, il recupero di materia ed energia dai rifiuti ed i nuovi veicoli a basso impatto ambientale.

Ci saranno tre sezioni speciali, dedicate a tre differenti tematiche: EcoBuilding sarà dedicata all’edilizia efficiente, Recycle sarà dedicata al riciclo, e Mobility Med alla mobilità sostenibile.

Energy Med mostra d'oltremare

Ai visitatori sarà data l'opportunità di entrare a stretto contatto con le realtà del settore che presenzieranno con i propri stand all'interno dei padiglioni della Mostra d'Oltremare. Inoltre si potrà prendere parte anche ai workshop, agli incontri business to business, ai convegni, agli eventi speciali.

Ancora una volta Napoli sarà la protagonista di un'occasione importante per comprendere come salvaguardare il mondo in cui viviamo senza sprecarne le risorse, apprendendo il concetto di "efficienza energetica". Per diffondere e mettere in pratica le innovazioni del settore che ci consentiranno di vivere meglio.

Informazioni sull'evento Energy Med alla Mostra d'Oltremare:

Data: dall'11 al 13 aprile 2013
Ora: dalle 9:30 alle 19:30
Prezzo: 5 euro
Indirizzo: Viale Kennedy, 54  80125 Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram