Elena Starace: l’attrice napoletana debutta su canale 5 con Benvenuti a tavola 2

Pubblicato 
martedì, 16/04/2013
Di
Valentina D'Andrea

starace_elena
Debutterà stasera in tv Elena Starace, nella seconda puntata di Benvenuti a Tavola 2: Nord vs Sud, la fortunatissima fiction di Canale 5 che ha come protagoniste due famiglie provenienti dagli estremi opposti dell'Italia. La famiglia Conforti è lombarda e gestisce un ristorante sofisticato e per ricchi, mentre la famiglia Perrone è del Cilento, e cucina solo prodotti biologici. Entrambe le famiglie aprono le loro sedi nel centro di Milano, e cercano di "convivere" tra vere e proprie guerre a colpi di sapori, gusti, ed inevitabili intrecci comici e sentimentali.

Nel cast della nuova serie, oltre a Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, spiccano anche i nomi di Fabio Troiano e Vanessa Incontrada.

Elena Starace

La giovane attrice casertana ma di origini napoletane Elena Margaret Starace, interpreterà il ruolo della bella e ribelle Giovanna Perrone, secondogenita di Paolo (Giorgio Tirabassi). La promettente attrice è della classe '89 ed è alla sua prima esperienza televisiva, ma siamo certi che per lei sarà davvero un ottimo esordio. Anche se il suo sogno nel cassetto è scrivere. Sta già scrivendo un libro...

 

Foto | Fanpage ufficiale di Elena Starace

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram