Eldo chiude al Vomero, la crisi colpisce ancora

Pubblicato 
domenica, 02/06/2013
Di
Nadia Napolitano

La crisi finanziaria travolge anche Eldo, o almeno il punto vendita sito in via Kerbaker, nel quartiere residenziale del Vomero. Tutto è successo dall'oggi al domani, senza che nessuno ne se accorgesse nel concreto. Ne hanno pagato le spese i dipendenti, sbattuti fuori così, quasi fossero formiche.

Davanti alle saracinesche chiuse campeggia la scritta 'Chiusi per inventario', ma con ogni probabilità il negozio non riaprirà più. La triste notizia è arrivata a ciel sereno, denunciata dai suoi dipendenti, che ieri mattina hanno provveduto a spargere volantini per insistere con forza su quanto accaduto.

I sindacati non commentano, anch'essi accusati di aver abbandonato al loro destino tutti gli impiegati finiti in cassa integrazione da un momento all'altro. I clienti che usavano riempire il negozio saranno dirottati nel retailer di Piazza Matteotti, nell'attesa che venga (o meno) ufficializzata la notizia.

Eldo Vomero

Dopo la Fnac del territorio collinare, adesso è toccato ad Eldo. Il caro fitti della zona di certo non aiuta i venditori. Enzo Perrotta, presidente del centro commerciale Vomero Arenella Confimprese Italia, ha intavolato una discussione col sindaco perché possa essere accolto l'accordo proposto alla Confedelizia per ridurre i prezzi dei fitti.

Ai 40 dipendenti della catena francese, si sommeranno adesso i 12 impiegati della nota catena di elettronica. Questa storia dovrà finire prima o poi.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram