Edinson Cavani vuole i figli lontani da Napoli

Edinson Cavani

Secondo alcune indiscrezioni Cavani vorrebbe vedere crescere i suoi figli lontani da Napoli, e si sarebbe detto disposto a tutto per impedirlo

Edinson Cavani vuole i figli lontani da Napoli, questa è l’indiscrezione, e precisiamo indiscrezione, lanciata da Eurosport nelle ultime ore.

L’ex attaccante azzurro avrebbe intimato alla ex moglie di non riportare in città Bautista e Lucas, per motivi ancora imprecisati. Purtroppo per il giocatore, Maria Soledad, interpellati i suoi avvocati, l’ha spuntata, e sarà libera di trasferirsi con i bambini da Montevideo nel capoluogo campano. È questa l’ultima parola espressa da un giudice tutelare, che avrebbe difeso le argomentazioni esposte dalla donna.

Cavani incassa il colpo, ma intanto si gode la sua nuova vita a Parigi, che sappiamo ormai essere anche spoglia della sua fiamma, Maria Rosaria Ventrone, motivo di rottura tra lui e Maria Soledad. Il bomber ha preferito a lei Micaela Orsi, Miss Uruguay.

Da quando è andato via, quelli che credevano di conoscere l’animo sempre limpido del bomber si son visti costretti a ricredersi. I napoletani, sportivamente parlando, non hanno rimpianti. Dalla loro ci sono José Maria Callejon e Gonzalo Higuain, che in tutta fretta spazzeranno via ogni brutto ricordo.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti