Edinson Cavani vuole i figli lontani da Napoli

Pubblicato 
lunedì, 16/09/2013
Di
Nadia Napolitano

Edinson Cavani

Secondo alcune indiscrezioni Cavani vorrebbe vedere crescere i suoi figli lontani da Napoli, e si sarebbe detto disposto a tutto per impedirlo

Edinson Cavani vuole i figli lontani da Napoli, questa è l’indiscrezione, e precisiamo indiscrezione, lanciata da Eurosport nelle ultime ore.

L’ex attaccante azzurro avrebbe intimato alla ex moglie di non riportare in città Bautista e Lucas, per motivi ancora imprecisati. Purtroppo per il giocatore, Maria Soledad, interpellati i suoi avvocati, l’ha spuntata, e sarà libera di trasferirsi con i bambini da Montevideo nel capoluogo campano. È questa l’ultima parola espressa da un giudice tutelare, che avrebbe difeso le argomentazioni esposte dalla donna.

Cavani incassa il colpo, ma intanto si gode la sua nuova vita a Parigi, che sappiamo ormai essere anche spoglia della sua fiamma, Maria Rosaria Ventrone, motivo di rottura tra lui e Maria Soledad. Il bomber ha preferito a lei Micaela Orsi, Miss Uruguay.

Da quando è andato via, quelli che credevano di conoscere l’animo sempre limpido del bomber si son visti costretti a ricredersi. I napoletani, sportivamente parlando, non hanno rimpianti. Dalla loro ci sono José Maria Callejon e Gonzalo Higuain, che in tutta fretta spazzeranno via ogni brutto ricordo.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram