Edenlandia a Napoli: la prima apertura sarà tra il 20 ed il 30 aprile 2016

Prima apertura Edenlandia a Napoli

L’apertura di Edenlandia a Napoli avverrà in più fasi a partire da aprile 2016 con la presentazione dei primi giochi

Giungono altre notizie riguardanti l’apertura di Edenlandia a Napoli, dopo le conferme ufficiali circa l’apertura nel mese di aprile.

La mattina del 16 marzo 2016 si è svolto il sopralluogo della Commissione Ambiente del Consiglio Comunale di Napoli nel parco giochi di Fuorigrotta. I membri hanno incontrato Ciro Cangiano, l’amministratore della New Edenlandia, la nuova società che gestirà il parco e che da mesi si sta occupando della sua ristrutturazione.

Insieme ai membri della Commissione si è fatto il punto sui tempi di riapertura al pubblico del parco divertimenti. Tra il 20 ed il 30 aprile 2016 Edenlandia riaprirà le sue porte, anche se si tratterà di un’apertura parziale. Infatti, nei primi giorni sarà aperta solo la parte “kids” dedicata ai bambini, mentre i lavori continueranno nel resto dell’area.

Per le fasi successive e per l’apertura definitiva si dovranno risolvere ancora alcune problematiche relative alla richiesta della Sovrintendenza per altri abbattimenti oltre a quelli già previsti. La loro soluzione sarà discussa durante un tavolo di lavoro previsto per il 18 marzo con gli assessori competenti.
In ogni caso, alla prima fase dovrebbero seguirne altre due durante le quali saranno completate le ristrutturazioni di tutti i giochi presenti.

La nuova Edenlandia sta così prendendo forma, rinascendo dalle sue ceneri grazie ai lavori che stanno riportando in vita tanti dei vecchi giochi e che costruiranno anche nuove attrazioni. Saranno anche riassunti i 54 dipendenti precedentemente licenziati, (assunzione che avverrà in più fasi.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti