Edenlandia Napoli: l'accordo non salterà, sarà concluso a giugno

Pubblicato 
domenica, 04/05/2014
Di
desiree.catani

edenlandia

Nuove informazioni sull'apertura dell'Edenlandia rilasciate da Andrea Rea.

I rumor circolanti sul web parlavano di una possibile riapertura per Pasquetta, ma i cancelli dell’Edenlandia ad oggi risultano ancora chiusi. Quando aprirà il parco giochi napoletano rilevato da Mario Schiano, il re delle biciclette? La data di apertura non è stata ancora ufficializzata, ma Andrea Rea, presidente della Mostra d’Oltremare, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la trattativa.

Per il 30 giugno 2014, data di scadenza della cassa integrazione dei dipendenti dell'Edenlandia, la trattativa sarà sicuramente chiusa con esito positivo e, di conseguenza, potrà iniziare la nuova gestione. Il leader della Mostra afferma di aver recentemente incontrato Schiano per portare avanti il progetto. Purtroppo le lunghe tempistiche sono inevitabili, visti i necessari passaggi da rispettare. Rea, però, rassicura: non è assolutamente vero che l'accordo rischi di saltare.

FONTE | corriere del mezzogiorno

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram