Easyjet a Napoli, nuovi voli per Tel Aviv e Tenerife da Capodichino

Pubblicato 
venerdì, 14/07/2017
Di
Fabiana Bianchi
Easyjet a Napoli, nuovi volei per Tel Aviv e Tenerife

Easyjet ha annunciato nuovi voli dall'Aeroporto di Capodichino a Napoli verso Tel Aviv e Tenerife!

Ottime notizie per tutti i viaggiatori napoletani perché la compagnia aerea Easyjet ha annunciato nuove tratte che partiranno dall'Aeroporto di Capodichino a Napoli dal mese di novembre 2017.

Si tratta dei voli verso Tel Aviv, in Israele, e verso Tenerife Sud, nelle Isole Canarie, collegamenti che fanno aumentare il numero di destinazioni proposte da Easyjet dall'aeroporto napoletano.

I voli non ci saranno tutti i giorni, infatti quello per Tel Aviv sarà attivo dal 4 novembre una volta a settimana, mentre dal 5 novembre partirà quello per Tenerife per quattro volte alla settimana.

In questo modo, saranno 35 le tratte della compagnia low cost inglese da Napoli, mentre l'Aeroporto di Capodichino avrà 95 destinazioni in totale, con 34 compagnie attive.

Ricordiamo che quest'anno è arrivata anche Ryanair a Napoli proponendo decine di tratte in tutta Europa.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram