Domenica 3 Febbraio arrivano i Baustelle alla Feltrinelli di Napoli

Pubblicato 
giovedì, 31/01/2013
Di
matteo.morreale

Napoli – domenica 3 Febbraio 2013 tornano a Napoli i Baustelle per la presentazione del loro nuovo album “Fantasma“. Gli artisti incontreranno i fan nella saletta conferenze della Feltrinelli di Piazza dei Martiri alle 17.

Il nuovo album, a distanza di 2 anni dal precedente “I mistici dell’oriente” è stato registrato tra la fortezza medicea di Montepulciano, luogo d’origine della band senese, e la Polonia.

Presenti nel disco 13 canzoni inedite e 6 brani strumentali.

Già più di 350 le adesioni dei fan sulla pagina del Fan Club Ufficiale “Bauffair“, organizzati, in via del tutto eccezionale, anche autobus da Puglia e Basilicata.

La band sarà in tournée a Napoli martedì 26 Marzo al teatro Bellini.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram